Visualizzazione di tutti i 5 risultati

ALUTECNOS-ALBACORE DOPPIA VELOCITA’ 50W 2S

650,00

L’Albacore Two Speed altro non è che l’evoluzione tecnologicamente naturale del modello a una velocità dal quale eredita particolarità di assoluto rilievo, mai impiegate sinora da nessun altro mulinello a leva a due velocità. Sistema “antireverse” infinito, gruppo cambio a due pulsanti (rende le operazioni veloci, semplici e intuitive), flangia destra in un unico pezzo (ricavato dal pieno mediante lavorazione meccanica a cnc e applicata su tutti i modelli). Dotato di cinque cuscinetti a sfera protetti in acciaio inox, una ruota libera, ingranaggi anch’essi in acciaio inox temperato ed un gruppo frizione in composito di carbonio dell’ultima generazione (in grado di assicurare lunghe ore di combattimento senza alterare le caratteristiche frenanti, insieme al mantenimento costante della dolcezza nella progressione della frenata e all’esclusione di fenomeni di stick-slip). Le componenti sono tutte ricavate da barre di una particolare lega di alluminio per impiego marino, trasformate mediante lavorazione a cnc e sottoposte a severi controlli dimensionali. Una scelta oculata delle materie prime e dei componenti, tutti di ottima qualità, consentono di ottenere un prodotto tecnicamente perfetto e di estrema affidabilità. Tutti i particolari in alluminio sono sottoposti ad una accurata lucidatura, lavati ad ultrasuoni, brillantati e anodizzati. Elegante grafica realizzata mediante marcatura con tecnologia laser, indelebile nel tempo. Sono disponibili i modelli nelle classi 30, 50 e 80 lbs in versione normale e larga e 130 lbs solo in versione normale. Tutti i modelli sono disponibili destri e sinistri.

Sistema “antireverse” infinito, gruppo cambio a due pulsanti e flangia destra in un unico pezzo. Dotato di cinque cuscinetti a sfera protetti in acciaio inox, una ruota libera, ingranaggi anch’essi in acciaio inox temperato ed un gruppo frizione in composito di carbonio dell’ultima generazione (in grado di assicurare lunghe ore di combattimento senza alterare le caratteristiche frenanti, insieme al mantenimento costante della dolcezza nella progressione della frenata e all’esclusione di fenomeni di stick-slip). Tutti i particolari in alluminio sono sottoposti ad una accurata lucidatura, lavati ad ultrasuoni, brillantati e anodizzati.

 

 

Capacità:
1094 Yds/1000m 50 Lbs
Ratio:
3,3:1-1,7:1
Peso KG/OZ:
73.0 OZ/2070 Gr
Max Drag:
Strike 23 lbs – Full 33 lbs
Out Of Stock

Makaira-Okuma 50 W

Okuma lever drag reels Okuma Makaira sono
perfetti per la pesca di grossi quantitativi di pesce palla, tonni e squali.

Con brevetti avanzati, unici e numerosi,
Makaira offre l’eccellenza senza compromessi in
ogni aspetto della sua progettazione, costruzione e prestazioni.

 I mulinelli Makaira sono tutti dotati di sistemi di trasmissione a due velocità
Alloggiamento cambio cambio a due velocità anodizzato in oro
Bobina in alluminio anodizzato tipo Forgiato a freddo, forgiata a freddo
CRC: processo di rivestimento resistente alla corrosione
Sistema di porta-spola brevettato per l’uso con linee intrecciate o mono
Sistema di trascinamento Carbonite Dual Force con grasso
universale per trascinamento di Cal.
Cuscinetto reggispinta progettato su misura:
allevia il carico laterale su pesanti impostazioni di resistenza
4 cuscinetti a sfera in acciaio inox Sapporo di precisione ABEC-5
MK-80WII dispone di 6 pezzi di cuscinetti a sfera Sapporo
Sistema anti-inversione silenzioso proprietario e doppio cane
Leva di trascinamento a cricchetto e manopola preimpostata
per un’impostazione di trascinamento precisa
Maniglia a T con barra brevettata con inserto in grafite Easy Roll su tutti i modelli
Sistema clicker a cricchetto in acciaio inox per impieghi gravosi
Alberi in acciaio inox e rocchetti per impieghi pesanti in acciaio inossidabile di grado 17-4
Telaio anodizzato in oro tipo II, placche laterali, rocchetto, leva di trascinamento e maniglia
Aprire il design del telaio superiore su MK-8II, 10II, 15II, 16II, 20II e 50II
Sistema di aggancio e spina su tutti i modelli di mulinelli open top
Poggiapolsi lavorato sulla traversa posteriore per una migliore ergonomia
Piedino per bobina in alluminio forgiato completamente anodizzato e morsetto per bobina
Logo marlin macchiato a macchina sulla piastra laterale sinistra
Il posizionamento preciso dei fori di drenaggio ottimizza la rimozione dell’acqua dalla bobina
Le speciali aperture delle viti attorno alle viti della piastra
laterale riducono l’accumulo di acqua / corrosione

STRUTTURA RIGIDA LAVORATA
STRUTTURA RIGIDA LAVORATA

La struttura del telaio rigida lavorata di Okuma incorpora un telaio in alluminio completamente lavorato a un pezzo. Questi telai in alluminio rigidi sono il massimo in termini di allineamento e tolleranze di precisione, resistendo ad una pressione e una coppia maggiori rispetto a qualsiasi altro materiale utilizzato nel nostro settore per i materiali del telaio. Okuma presenta questi fotogrammi anodizzati su bobine di mosca, mulinelli per baitcast reels , baitcast reels lever drag reels e lever drag reels per trolling a stella.


MANIGLIA A T-BAR

MANIGLIA A T-BAR

Il design brevettato della maniglia T-Bar offre una vera angolazione ergonomicamente corretta per garantire che il pescatore ottenga la massima potenza con il minimo affaticamento. La barra a T sfrutta appieno le dinamiche naturali della mano umana, del polso e dell’avambraccio per aiutare a sostenere la potenza e la resistenza per il pescatore.

 

INGRANAGGI A 2 MARCE

INGRANAGGI A 2 MARCEOkuma technology due velocità di Okuma incorpora due serie di ingranaggi principali e pignoni in acciaio inossidabile, consentendo ai pescatori di scegliere tra un rapporto di trasmissione ad alta velocità o un potente rapporto di trasmissione a bassa velocità per la massima potenza e coppia. Per cambiare marcia è facile come premere un pulsante o far scattare una leva con l’esclusivo design del cambio di Okuma per ottenere il rapporto di trasmissione appropriato che desideri.


LEVER DRAG DUAL FORCE DRAG

LEVER DRAG DUAL FORCE DRAGPer le uscite estremamente fluide e resistenti, le leve della leva Makaira di Okuma sono progettate con un sistema brevettato Dual Force Drag. Questo sistema di trascinamento è progettato specificamente per essere montato nella parte destra della bobina, progettato attorno a un sistema di trascinamento a barra che mantiene tutti i meccanismi meccanici in un allineamento preciso e non mette pressione sul telaio. Questo sistema funziona in combinazione con un cuscinetto di spinta progettato su misura, che allevia il carico laterale in caso di forti sollecitazioni.


ELEMENT CUT GEARINGL

I lever dra

ELEMENT CUT GEARINGL

g reels Makaira utilizzano ingranaggi a pettine e pignone a taglio elicoidale. Questo processo consente un migliore ingranaggio degli ingranaggi che equivale a una maggiore fluidità degli ingranaggi. I denti angolati che si trovano negli ingranaggi a taglio elicoidale si muovono più gradualmente rispetto ai denti rettilinei o dentati. Ciò consente agli ingranaggi elicoidali di funzionare in modo più fluido e silenzioso rispetto agli ingranaggi cilindrici. Gli ingranaggi cilindrici provocano stress da impatto e rumore, a causa del duro ingranaggio e non possono richiedere tanta coppia quanto gli ingranaggi elicoidali perché i loro denti ricevono colpi d’impatto mentre si ingranano insieme.

ANTI-INVERSIONE SILENZIOSO

Il sistema anti-reverse proprietario di Makaira consente una sensazione più morbida e silenziosa. Noi ANTI-INVERSIONE SILENZIOSOequipariamo questa sensazione a quella di una Lexus, rispetto ad altre bobine nel mercato. La maggior parte delle bobine nel mercato nascondono la loro ruvida qualità di ingranaggi dal rumore e dalle vibrazioni provocate dall’impegno e dal clacking dei nottolini anti-reverse. Il sistema silenzioso di Okuma è diverso da qualsiasi altro mulinello a 2 velocità nel settore per la scorrevolezza. Questo sistema anti-reverse è supportato da un sistema anti-retromarcia a 12 punti a doppio cane. Il sistema Makaira è molto semplice in linea ma le prestazioni sono estremamente avanzate. Mentre si ruota la bobina in avanti, i nottolini anti-retromarcia si aprono consentendo un recupero senza attrito e silenzioso. Non appena il manico viene fermato o tirato indietro, i nottolini anti-retromarcia vengono inseriti in posizione dal loro sistema di scorrimento azionato dall’albero di trasmissione. La forza di questo sistema anti-retromarcia non si basa esclusivamente su una molla per cani come si trova sulla maggior parte dei nostri rulli della concorrenza. La funzione di scorrimento non fa molto affidamento su un sistema di molle a cane e viene principalmente controllata dal movimento in avanti e indietro applicato all’albero di trasmissione attraverso il movimento del pescatore che ruota la maniglia.

CRC

Il rivestimento CRCresistente alla corrosione combina il sistema di ingranaggi HDG-II proprietario di Okuma , che offre eccezionali proprietà anticorrosione rispetto agli ingranaggi standard, con un rivestimento di Corrosion X HD su tutte le parti interne ed esterne. Il processo CRC in realtà penetra e si lega al metallo, il che contribuisce in modo significativo alla protezione a lungo termine.

 
Modello
Rapporto di cambio
cuscinetti
Peso (g)
Recupero linea (cm)
Capacità linea mono (mm)
Max Drag @ Strike con Freespool
Max Drag @ Full con Freespool
Stile della cornice
 
MK-50WII
3.2: 1 e 1.3: 1
4BB + 1 TB
1843
96.0 e 38.9
0,70 / 820, 0,75 / 710, 0,90 / 510
27,2 kg
39,0 kg
Traversa
Out Of Stock

Makaira-Okuma 80 W

Okuma lever drag reels Okuma Makaira sono
perfetti per la pesca di grossi quantitativi di pesce palla, tonni e squali.

Con brevetti avanzati, unici e numerosi,
Makaira offre l’eccellenza senza compromessi in
ogni aspetto della sua progettazione, costruzione e prestazioni.

 I mulinelli Makaira sono tutti dotati di sistemi di trasmissione a due velocità
Alloggiamento cambio cambio a due velocità anodizzato in oro
Bobina in alluminio anodizzato tipo Forgiato a freddo, forgiata a freddo
CRC: processo di rivestimento resistente alla corrosione
Sistema di porta-spola brevettato per l’uso con linee intrecciate o mono
Sistema di trascinamento Carbonite Dual Force con grasso
universale per trascinamento di Cal.
Cuscinetto reggispinta progettato su misura:
allevia il carico laterale su pesanti impostazioni di resistenza
4 cuscinetti a sfera in acciaio inox Sapporo di precisione ABEC-5
MK-80WII dispone di 6 pezzi di cuscinetti a sfera Sapporo
Sistema anti-inversione silenzioso proprietario e doppio cane
Leva di trascinamento a cricchetto e manopola preimpostata
per un’impostazione di trascinamento precisa
Maniglia a T con barra brevettata con inserto in grafite Easy Roll su tutti i modelli
Sistema clicker a cricchetto in acciaio inox per impieghi gravosi
Alberi in acciaio inox e rocchetti per impieghi pesanti in acciaio inossidabile di grado 17-4
Telaio anodizzato in oro tipo II, placche laterali, rocchetto, leva di trascinamento e maniglia
Aprire il design del telaio superiore su MK-8II, 10II, 15II, 16II, 20II e 50II
Sistema di aggancio e spina su tutti i modelli di mulinelli open top
Poggiapolsi lavorato sulla traversa posteriore per una migliore ergonomia
Piedino per bobina in alluminio forgiato completamente anodizzato e morsetto per bobina
Logo marlin macchiato a macchina sulla piastra laterale sinistra
Il posizionamento preciso dei fori di drenaggio ottimizza la rimozione dell’acqua dalla bobina
Le speciali aperture delle viti attorno alle viti della piastra
laterale riducono l’accumulo di acqua / corrosione

STRUTTURA RIGIDA LAVORATA
STRUTTURA RIGIDA LAVORATA

La struttura del telaio rigida lavorata di Okuma incorpora un telaio in alluminio completamente lavorato a un pezzo. Questi telai in alluminio rigidi sono il massimo in termini di allineamento e tolleranze di precisione, resistendo ad una pressione e una coppia maggiori rispetto a qualsiasi altro materiale utilizzato nel nostro settore per i materiali del telaio. Okuma presenta questi fotogrammi anodizzati su bobine di mosca, mulinelli per baitcast reels , baitcast reels lever drag reels e lever drag reels per trolling a stella.


MANIGLIA A T-BAR

MANIGLIA A T-BAR

Il design brevettato della maniglia T-Bar offre una vera angolazione ergonomicamente corretta per garantire che il pescatore ottenga la massima potenza con il minimo affaticamento. La barra a T sfrutta appieno le dinamiche naturali della mano umana, del polso e dell’avambraccio per aiutare a sostenere la potenza e la resistenza per il pescatore.

 

INGRANAGGI A 2 MARCE

INGRANAGGI A 2 MARCEOkuma technology due velocità di Okuma incorpora due serie di ingranaggi principali e pignoni in acciaio inossidabile, consentendo ai pescatori di scegliere tra un rapporto di trasmissione ad alta velocità o un potente rapporto di trasmissione a bassa velocità per la massima potenza e coppia. Per cambiare marcia è facile come premere un pulsante o far scattare una leva con l’esclusivo design del cambio di Okuma per ottenere il rapporto di trasmissione appropriato che desideri.


LEVER DRAG DUAL FORCE DRAG

LEVER DRAG DUAL FORCE DRAGPer le uscite estremamente fluide e resistenti, le leve della leva Makaira di Okuma sono progettate con un sistema brevettato Dual Force Drag. Questo sistema di trascinamento è progettato specificamente per essere montato nella parte destra della bobina, progettato attorno a un sistema di trascinamento a barra che mantiene tutti i meccanismi meccanici in un allineamento preciso e non mette pressione sul telaio. Questo sistema funziona in combinazione con un cuscinetto di spinta progettato su misura, che allevia il carico laterale in caso di forti sollecitazioni.


ELEMENT CUT GEARINGL

I lever dra

ELEMENT CUT GEARINGL

g reels Makaira utilizzano ingranaggi a pettine e pignone a taglio elicoidale. Questo processo consente un migliore ingranaggio degli ingranaggi che equivale a una maggiore fluidità degli ingranaggi. I denti angolati che si trovano negli ingranaggi a taglio elicoidale si muovono più gradualmente rispetto ai denti rettilinei o dentati. Ciò consente agli ingranaggi elicoidali di funzionare in modo più fluido e silenzioso rispetto agli ingranaggi cilindrici. Gli ingranaggi cilindrici provocano stress da impatto e rumore, a causa del duro ingranaggio e non possono richiedere tanta coppia quanto gli ingranaggi elicoidali perché i loro denti ricevono colpi d’impatto mentre si ingranano insieme.

ANTI-INVERSIONE SILENZIOSO

Il sistema anti-reverse proprietario di Makaira consente una sensazione più morbida e silenziosa. Noi ANTI-INVERSIONE SILENZIOSOequipariamo questa sensazione a quella di una Lexus, rispetto ad altre bobine nel mercato. La maggior parte delle bobine nel mercato nascondono la loro ruvida qualità di ingranaggi dal rumore e dalle vibrazioni provocate dall’impegno e dal clacking dei nottolini anti-reverse. Il sistema silenzioso di Okuma è diverso da qualsiasi altro mulinello a 2 velocità nel settore per la scorrevolezza. Questo sistema anti-reverse è supportato da un sistema anti-retromarcia a 12 punti a doppio cane. Il sistema Makaira è molto semplice in linea ma le prestazioni sono estremamente avanzate. Mentre si ruota la bobina in avanti, i nottolini anti-retromarcia si aprono consentendo un recupero senza attrito e silenzioso. Non appena il manico viene fermato o tirato indietro, i nottolini anti-retromarcia vengono inseriti in posizione dal loro sistema di scorrimento azionato dall’albero di trasmissione. La forza di questo sistema anti-retromarcia non si basa esclusivamente su una molla per cani come si trova sulla maggior parte dei nostri rulli della concorrenza. La funzione di scorrimento non fa molto affidamento su un sistema di molle a cane e viene principalmente controllata dal movimento in avanti e indietro applicato all’albero di trasmissione attraverso il movimento del pescatore che ruota la maniglia.

CRC

Il rivestimento CRCresistente alla corrosione combina il sistema di ingranaggi HDG-II proprietario di Okuma , che offre eccezionali proprietà anticorrosione rispetto agli ingranaggi standard, con un rivestimento di Corrosion X HD su tutte le parti interne ed esterne. Il processo CRC in realtà penetra e si lega al metallo, il che contribuisce in modo significativo alla protezione a lungo termine.

 
Modello
Rapporto di cambio
cuscinetti
Peso (g)
Recupero linea (cm)
Capacità linea mono (mm)
Max Drag @ Strike con Freespool
Max Drag @ Full con Freespool
Stile della cornice
 
MK-80WII
3.1: 1 e 1.2: 1
6BB + 1TB
3289
116,1 e 52,9
0,90 / 910, 1,00 / 770, 1,12 / 600
32,1 kg
45,4 kg
Traversa

TICA TEAM “SB50M” 50LB 2 SPEED

285,00

MULINELLO ROTANTE DI ALTO LIVELLO, DOTATO DI 6 CUSCINETTI A SFERA SIGILLATI CON TRATTAMENTO CON L’OSSIDAZIONE  E LA RUGGINE PIù DUE RULLI, TOTALE TRATTAMENTO ANTICORROSIONE DEL CORPO CHE è RICAVATO DA UN MONOBLOCCO IN ALLUMINIO. BOBBINA IN ALLUMINIO FORGIATO. LA FRIZIONE A LEVA PERMETTE PIACEVOLI COMBATTIMENTI ANCHE CON PREDE DI GRANDI DIMENSIONI ED è REGOLABILE DA 75 MM A 90 MM.